L'ormone della crescita

L'ormone della crescita è un potente anabolizzante, la cui azione è volta ad attivare le risorse metaboliche del corpo umano. Grazie alla sua presenza nel corpo, diventa possibile costruire massa muscolare, bruciare il grasso sottocutaneo. Attiva i centri superiori di regolazione, che porta ad un aumento della libido.

Gli atleti che vogliono migliorare le loro prestazioni atletiche sono interessati alla questione di come l'ormone della crescita ti permetta di ottenere questo, se sia possibile aumentare il suo livello in modi naturali. Acquistare Ormone Della Crescita prezzo. Imparare tutto questo aiuta una chiara comprensione del meccanismo di produzione e azione di questo potente anabolizzante.

Cos'è l'ormone della crescita?

Sintetizzato nella ghiandola pituitaria, questo ormone è all'altezza del suo nome. Stimola la crescita e la riparazione delle cellule, che consente di costruire muscoli e aumentare la densità ossea. L'ormone della crescita è responsabile del mantenimento della normale funzione dei tessuti nel corpo, compreso il sistema nervoso centrale e gli organi interni.

È attivo nel sangue solo per pochi minuti, durante i quali il fegato lo converte in fattori di crescita. Il più importante è l'IGF-1 (fattore di crescita insulino-simile-1). L'ormone della crescita è stato isolato per la prima volta negli anni Cinquanta del secolo scorso da materiale cadaverico. In condizioni di laboratorio, ha iniziato a essere sintetizzato nel 1981. Un po 'più tardi, ha iniziato a essere prodotto in una forma di dosaggio. Il farmaco ha rapidamente guadagnato popolarità.

A cosa serve l'ormone della crescita?

La diminuzione correlata all'età di questo ormone è un processo naturale, ma non influisce in modo positivo su una persona. La sua funzione non si limita a stimolare la crescita muscolare. Rallenta le patologie degenerative che si verificano nel corpo di ogni persona con l'età, è responsabile del desiderio sessuale, sostiene l'attività mentale e il benessere generale.